Ara Pacis konzert
Concerto nell'ambito dell'iniziativa "La notte dei musei"
Contest #NDMroma17 su Instagram
Il concerto ha il senso di un viaggio sonoro, una sorta di installazione ambient. Il pubblico verrà avvolto da un paesaggio sonoro elettroacustico dove i tre musicisti opereranno in concerto con strumenti acustici quali pianoforte, live electronics, sassofoni, clarinetti e uno strumento straordinario come il santur.
Con Luigi Cinque, Alireza Mortazavi, Patrizio Fariselli.
A cura di MRF 5 srl
Information
20 maggio 2017
Apertura straordinaria del museo e della mostra Spartaco. Schiavi e padroni a Roma (Spazio espositivo) dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00)
Concerto alle ore 21.30 e 23.30 (fronte Ara - ingresso fino a esaurimento posti disponibili)
Biglietto 1,00 euro
Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)
060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag #NDMroma17 Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.
Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.
237974