Albania casa mia
Rappresentazione nell'ambito dell'iniziativa "La notte dei musei"
Contest #NDMroma17 su Instagram
“Albania casa mia" è un testo divertente e commovente di un giovane attore e autore di 24 anni. E' la storia di un figlio che crescerà lontano dalla sua terra natia, in Veneto e anche la storia di un padre, dei sacrifici fatti, dei pericoli corsi per evitare di crescere suo figlio nella miseria di uno Stato che non esiste più. Il protagonista incanterà il pubblico con il racconto sulla propria terra natia e sul suo essere italiano di seconda generazione.
Con Aleksandros Memetaj.
A cura di Circolo Culturale Argostudio
Information
20 maggio 2017
Apertura straordinaria del museo e della mostra Spartaco. Schiavi e padroni a Roma (Spazio espositivo) dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00)
Rappresentazione alle ore 20.30 e 22.30 (ingresso fino a esaurimento posti disponibili)
Ingresso alla rappresentazione gratuito
Ingresso al museo e alla mostra 1,00 euro
Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)
060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag #NDMroma17 Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.
Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.
237974