ROBERT DOISNEAU. Visita alla mostra in LIS
Spazio espositivo
Visita guidata alla mostra Robert Doisneau con traduzione simultanea in L.I.S.
In occasione della mostra ROBERT DOISNEAU, Il Museo dell’Ara Pacis invita i visitatori ad una passeggiata guidata alla scoperta del celebre fotografo francese e della sua opera.
In mostra 133 fotografie in bianco e nero scattate tra il 1930 e il 1960 raccontano la storia, la vita, l’amore a Parigi. Un’esperienza per scoprire come Doisneau ha saputo rendere magici i momenti più semplici della vita quotidiana.
L’incontro prevede una traduzione simultanea in LIS. Il servizio è realizzato a cura del Dipartimento Politiche sociali e Salute, Direzione Servizi alla Persona e della cooperativa sociale onlus Segni di Integrazione - Lazio
Informazioni
Sabato 27 agosto 2022, ore 17.00
Ingresso e visita gratuiti per persone con disabilità e un loro accompagnatore.
Le persone sorde possono prenotare tramite il servizio multimediale gratuito "CGS - Comunicazione Globale per Sordi" di Roma Capitale- Dipartimento Politiche Sociali (Direzione Benessere e Salute) affidato alla Cooperativa sociale onlus Segni di Integrazione – Lazio con le seguenti modalità:
https://cgs.veasyt.com/ dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Massimo 6 partecipanti
Organizzazione: Sovrintendenza Capitolina in collaborazione con Dipartimento Politiche Sociali (Direzione Benessere e Salute), Cooperativa sociale onlus Segni di Integrazione - Lazio, Zètema Progetto Cultura
1011035